Profilo
Il Gruppo Carone si fonda sulla sinergia organica di figure chiave, che interpretano gli aspetti cardine di un'Impresa di costruzioni generali. Le esperienze, le competenze, i mezzi e soprattutto le persone coinvolte nella crescita aziendale hanno portato il Gruppo Carone a sviluppare e consolidare rapporti di collaborazione con importanti realtà imprenditoriali e istituzionali per la realizzazione di grandi opere. Il capitale di funzionamento della struttura è ormai consolidato e consente di operare solidamente tanto nell'ambito pubblico quanto in quello privato. Le innovazioni laterali di diversificazione danno alla struttura maggiore elasticità alle dinamiche dell'ambiente circostante.
L'esperienza consente di affrontare le problematiche per una clientela sempre più esigente, che richiede una specializzazione ed al contempo una capacità di adattamento alle frontiere che, di volta in volta, un mercato in continua evoluzione prospetta. La capacità del Gruppo di assolvere non solo al compito della costruzione ma di intervenire e supportare anche le fasi di sviluppo dei progetti, rende solido il rapporto con la committenza, che viene assistita in maniera complessiva per ogni tipo di esigenza, reagendo ad ogni innovazione che le dinamiche di settore offrono.
Il riconoscimento della rilevanza e della qualità dei risultati ottenuti sono oggi una conferma della bontà organizzativa del Gruppo e rappresentano lo stimolo a crescere e operare con sempre maggior impegno e senso di responsabilità.